Termini e Condizioni
PREMESSE
L’offerta e la vendita di prodotti sul sito www.annabarbadoro.com sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su www.annabarbadoro.com sono realizzati, venduti e fatturati da Anna Barbadoro Gioielli di Anna Barbadoro, impresa individuale iscritta all’albo degli artigiani con numero REA MI - 2724338 e P. IVA 13462500961.
Per qualsiasi informazione in merito agli ordini, alle spedizioni e, più in generale, agli acquisiti, è possibile contattarmi al seguente recapito mail:
annabarbadorogioielli@gmail.com
PREZZI
Tutti i prezzi di vendita, e le caratteristiche essenziali dei prodotti, sono indicati sul sito www.annabarbadoro.com.
Salvo diversa indicazione, i prezzi sono in Euro, comprensivi di IVA (quando applicabile) e escludono i costi di spedizione. I costi di spedizione e consegna in Italia sono visibili durante la procedura d’ordine.
Le informazioni mostrate su questo sito circa i prezzi sono soggette a modifiche senza preavviso da parte del Venditore, ma i prezzi mostrati sul sito al momento di qualsiasi ordine saranno i prezzi applicati al suo ordine.
Per ogni vendita verrà emessa una fattura che sarà a disposizione del Cliente sul proprio cassetto fiscale, se il Cliente ne volesse la spedizione di una copia dovrà farne richiesta inviando una mail a: annabarbadorogioielli@gmail.com
SPEDIZIONE
La spedizione dei prodotti ordinati su www.annabarbadoro.com avviene mediante corriere.
Il cliente sarà tempestivamente informato dell’avvenuta spedizione dell’ordine tramite email recante il codice di tracciatura del pacco.
Tale funzionalità (tracking) è gestita direttamente dal vettore che si occupa della spedizione, pertanto Anna Barbadoro Gioielli declina ogni responsabilità circa l’effettiva disponibilità, fruibilità e correttezza del servizio medesimo.
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente potrà recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email annabarbadorogioielli@gmail.com
In caso di recesso il Cliente dovrà rinviare a sue spese i prodotti entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo. :
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura.
le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente.
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento all'indirizzo indicato dal venditore, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il venditore ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
il venditore non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
Il venditore provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, al netto dei costi di spedizione, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.
Il diritto di recesso è escluso, e quindi non può essere esercitato, nel caso in cui i prodotti che il cliente ha acquistato siano stati personalizzati o siano stati realizzati su misura. Il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce è valido se presenta problemi di fabbricazione. Non vengono riconosciuti come problemi di fabbricazione le irregolarità, disomogeneità, e qualsiasi minima differenza dalla foto del prodotto originale, in quanto prodotti unici e realizzati a mano. Le comunicazioni sulle misure degli anelli o altre informazioni errate da parte del cliente non verranno intese come difetto di fabbricazione ma saranno considerati dati errati da parte del cliente. Per modificare la misura degli anelli personalizzati si potrà usufruire del servizio a pagamento di cambio taglia previo accordo con il venditore.
PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi al sito www.annabarbadoro.com (compresi i contenuti) sono di titolarità esclusiva di Anna Barbadoro Gioielli di Anna Barbadoro. Il negozio on line e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di Anna Barbadoro Gioielli di Anna Barbadoro.